Donazioni

La Fondazione “Enrico ed Enrica Sovena” è un Ente Morale senza scopo di lucro che si autofinanzia attraverso la gestione del patrimonio inizialmente conferito dal Fondatore. Per incrementare tale patrimonio lo Statuto prevede che possano essere accettate donazioni ed elargizioni (artt. 4 e 5).

Le donazioni possono riguardare contributi ricorrenti, che consentano una pianificazione di interventi a lungo termine, o elargizioni una tantum; entrambi saranno destinati ad una delle varie forme di finanziamento previste dalla Fondazione e potranno essere titolati al donatore stesso o a persona da lui designata.

Saranno considerati Membri Sostenitori od Onorari le persone fisiche o le istituzioni che desiderino sostenere questa istituzione no profit, unicamente designata a promuovere la ricerca scientifica e la qualificazione professionale di laureati in Medicina e Chirurgia e in altre discipline sanitarie.

Per fare un bonifico

IBAN:  IT 90 M 02008 05219 000400366895